00 13/06/2013 19:38
Ciao a tutti, per chi non l'avesse capito, nel vecchio forum ero Franco65, è la prima volta che scrivo per mettere in luce le mie paure e la mia profonda tristezza.
Ero quello che incoraggiava, ero quello che il bastardo ormai lo considerava un ricordo lontano.
Giusto per ricordarvelo, ero stato operato "cellule chiare di 7 cm g2/g3" a luglio del 2005 nefrectomia radicale sx.
Con un k renale a distanza di 5 anni senza sorprese si è guariti!!
Mi godevo l'8° e una TAC fatta per studiare la comparsa di una cisti renale dx fa scoprire una neoformazione sulla ghiandola surrenale.
Da qui è stato un velocissimo ritorno nel tunnel.... RM, PET, ECOGRAFIE E VISITE VARIE ma con la tecnologia che abbiamo ho capito che, la certezza si ha solo guardando il bastardo direttamente.
Così il 16 maggio alle 8 il ritorno...tra le lacrime.... In sala operatoria, viste le aderenze e il laparocele, é stato necessario un altro intervento a ciel [SM=g2986161] o aperto, altri 60 punti!!
Ma questo è il male minore.......
Lo stesso giorno della dimissione ho il responso dell'istologico "k cellule chiare g3" .............il tunnel mi crolla addosso, la disperazione è ormai padrona della mia vita!!
Nessuno "urologi, chirurghi, oncologi, endocrinologi,..." ci crede, non esiste letteratura in merito! Sono un caso raro ma sembra almeno che tutti siano concordi nell'affermare che essendo passati 8 anni essendo un singolo non si possa parlare esattamente di metastasi, ma di una nuova formazione isolata!!
Sabato dovrò concordare con l'oncologa se fare o meno un ciclo di interferone